Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]


NON ANDARE A VOTARE IL REFERENDUM

Invitiamo il nostro lettore a rileggere gli articoli già pubblicati sul nostro sito (Referendum e astensione - Fecondazione assistita) e in particolare quanto da noi dichiarato a proposito di una posizione che pecca di improponibili scrupoli.

La Redazione

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature
e quanto scritto nello spazio giallo sono della Redazione

COMUNICATO STAMPA
di MilitiaChristi

 
DICHIARAZIONE
di Rafminimi

       Roma, 11 Maggio 2005
"Avevamo ragione a non votare i partiti, Centrodestra incluso  —afferma il Movimento Politico Cattolico Militia Christi—  ed a definirli vergognosamente indifferenti al diritto alla vita, anche quando chiedono il voto ai cattolici.
       Le sconcertanti dichiarazioni di Fini sulla fecondazione assistita costituiscono l'ennesima conferma delle nostre valutazioni".

 
       Qualsiasi legge che non si limiti a vietare OGNI E QUALSIASI forma di fecondazione assistita, che predeva la formazione anche di un solo embrione "sovrannumerario", è OMICIDA. Pertanto la legge 40 è CATTIVA. tra il MALE (legge 40) ed il PEGGIO (far west precedente): Il Cattolico, in coscienza, è tenuto ad evitare i sofismi sul "male minore" e, quindi, a NON SCIEGLIERE

       "Comunque   —continua Militia Christi—  A.N. in questo modo ha alleggerito la sua campagna di recupero-consensi: tanti cattolici perplessi smetteranno di votarla.
       Al cattolico Mantovano, che dovrebbe saperlo bene, ricordiamo invece che la cosiddetta "legge" 40/2004 non tutela affatto la vita, dato che non solo ne lede la dignità, ma prevede anche l'omicidio-aborto all'art. 14 e provoca la morte di migliaia di bimbi allo stato embrionale."
       W Cristo Re!

Militia Christi
Ufficio Stampa

 

COMUNICATO
di dom. Marcello della Magione, Gran Maestro

Rispetta la legge della natura
osserva la Legge di Dio:


NON
andare a votare per il Referendum

[Indice degli articoli]   [Home]