Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]


VERGOGNA!

Sentenza Corte Costituzionale favorevole ad Adel Smith
Incriminato un Sacerdote perchè afferma una categorica Verità!

       Comunichiamo molto volentieri il comunicato stampa del Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, assicurandogli tutta la nostra DOVEROSA solidarietà e tributandogli un meritato encomio per il gesto (comunicato stampa) e per il proposito (proposta di legge).
       Approfittiamo dell'occasione per accusare d'ipocrisia e di viltà quei tanti onorevoli in doppio petto che si spacciano per "cattolici", che magari ci tengono a farsi vedere in Vaticano, a farsi fotografare tra preti e Cardinali, che si servono del Cristianesimo per il loro comodo politico, che si stracciano le vesti quando si offende la DEMOCRAZIA (in nome della quale fanno anche le guerre! [con enorme incoerenza si vantano di essere contro le guerre di religione, però si dichiarano onorati di fare le guerre di democrazia! Sì, perché per loro la democrazia è più importante di Dio]), onorevoli "cristiani" che quando si tratta di difendere l'onore di Dio, si nascondo dietro la laicità dello Stato:

con il Cristianesimo fanno i candidati
e con la laicità fanno i deputati!

       Ipocriti e vigliacchi! La massoneria si è inventato lo Stato laico, lo Stato senza Dio e loro, deputati "cattolici di comodo", preferiscono lo Stato laico a Dio.
       Sono buoni a fare gli schizzinosi con i "Fascisti", ma intanto sono loro che si comportano di gran lunga peggio!
       Di certo rimane il fatto che quello che loro definiscono sprezzantemente Fascista, Roberto Fiore, proprio quel Fascista, ha il coraggio di ribellarsi alla massoneria, di ribellarsi all'assurdità dello Stato laico e dà a tutti una solenne lezione di Cristianesimo vissuto, vero, e non elettoralistico.
Bravo, Roberto! Dio te ne renderà merito!

In Gesù, Maria e Giuseppe,
la Redazione

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature
e quanto scritto nello spazio giallo sono della Redazione

Nella giornata di ieri (29-4-05) la Corte Costituzionale, pronunziandosi favorevolmente ad un ricorso del noto provocatore musulmano Adel Smith, ha deliberato non potersi procedere contro di lui per il reato di vilipendio della religione Cattolica in quanto tale fattispecie di reato rappresenterebbe una discriminazione nei riguardi delle altre religioni.
Si arriva così all'assurdo, come gia succede in Germania e in America, che vengono tutelate con la stessa forza la Vera Religione di Cristo e sette sataniche come la WICCA oppure associazioni a delinquere che praticano il plagio e il lavaggio del cervello come la cosiddetta chiesa di scientology.

   

       Per toccare poi il fondo, ieri è stato trascinato davanti al Tribunale di Viterbo un sacerdote accusato del reato di abuso della credulità popolare per aver affermato la categorica Verità dell'esistenza storica di Gesù.

 
       Al fin troppo zelante giudice facciamo presente che dovrebbe trascinare in giudizio la Storia stessa, nonché tutti gli innumerevoli storici che da sempre ci hanno raccontato la CATEGORICA VERITA' che Nostro Signore Gesù Cristo è realmente vissuto: loro hanno affermato, e noi pure affermiamo, la CATEGORICA VERITA' DELL'ESISTENZA STORICA DI GESU'. Non solo, ma affermiamo che a non crederlo si rischia una volontaria cecità storica, peggiore della più oscurantista credulità popolare.

       Forza Nuova, di fronte all'attacco contro la Religione e la Tradizione della Patria, annuncia un intervento legislativo per la restaurazione del Cattolicesimo quale Religione di Stato e una dura campagna di protesta popolare contro provocatori anticristiani e giudici pavidi.

 
Staremo a vedere quanti saranno i deputati "cristiani e cattolici" che sottoscriveranno una tal proposta di legge, quali e quanti la difenderanno e quali e quanti le si scaglieranno contro!  
Circa i giudici pavidi, aggiungiamo che non si possono nascondere dietro la Costituzione: se la Costituzione sbaglia, esiste l'obiezione di coscienza ed esistono le battaglie per correggere gli errori! 

       Il Segretario Nazionale
Roberto Fiore

         
 
[Indice degli articoli]   [Home]