Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]

Servi degli invasori

notizie da La Torre

Fonte: APCom, 25 Aprile 2007
Segnalato da: La Torre

       Il circolo romano di Alleanza Nazionale '11 Settembre' esalta la liberazione dall'occupazione nazifascista e si dice orgoglioso di riconoscersi in G. Fini e in Sarkozy [???!!!].

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazion

      Il circolo romano di Alleanza Nazionale '11 Settembre', con una delegazione di giovani del partito, ha ricordato oggi la Liberazione [!!!] con una breve commemorazione al cimitero americano di Nettuno.
      ''E' il nostro modo più profondo e sincero -ha detto Giorgio La Porta, presidente del circolo- per sentirci al fianco delle forze alleate, per ringraziare con un'azione concreta i 270 mila ragazzi americani mai tornati in Patria per liberare la nostra Italia dall'occupazione nazifascista. (1)
      Vogliamo testimoniare la nostra vicinanza con gli Stati Uniti e chiedere una volta per tutte una pacificazione nazionale su una data importante come quella della liberazione.
      Non possiamo continuare a far finta di niente, dobbiamo avere l'onesta' intellettuale ed il coraggio
(2) di riconoscere i meriti dei nostri alleati che hanno liberato dai forni della vergogna tanti italiani (3) e tanti ebrei 'nostri fratelli (4) maggiori' come direbbe Sua Santita' Giovanni Paolo II".
"La nostra -aggiunge- è una manifestazione concreta dei valori sanciti nella carta di Fiuggi. (5)
      Siamo orgogliosi di esser parte di una destra moderata, moderna, europea, che si riconosce in Gianfranco Fini e Nicolas Sarkozy (6) e che mai come oggi sente la sua vicinanza ai tanti ragazzi che quotidianamente rischiano la vita per portare nel mondo sicurezza, diritti civili e libertà".

APCom

 

(1) E dire che, quando si trovano di fronte ai "camerati di un tempo", continuao a dirsi "fascisti".

(2) L'onestà, l'intelletto e il coraggio qui non c'entrano affatto. Qui tutt'al più si tratta di tradimento, d'ignoranza e di viltà.

(3) Attenti che nel forno della vergogna certi "italiani" ci stanno bene.

(4) Fratelli sì, ma maggiori no di certo. Saranno maggiori per gli annini o per GPII, ma non per noi Cristiani.

(5) Carta maleodorante tradimento e arrivismo.

(6) Contenti voi! Non si capisce perché vi riconoscete anche in Sarkozy: perché è francese o perché è ebreo e, quindi, un vostro fratello maggiore?

[Indice degli articoli]   [Home]