Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]


Lodevole iniziativa
del Coordinamento Cattolico S. Pietro Martire
e della Federazione Provimciale di Forza Nuova Verona

VERONA - PIAZZA BRA'
DOMENICA 10 SETTEMBRE 2006 ORE 20.30

PRESIDIO IN DIFESA DELLA TRADIZIONE
CATTOLICA CONTRO LA RAPPRESENTAZIONE
TEATRALE BLASFEMA "IL MISTERO BUFFO"
DI DARIO FO E FRANCA RAME CHE SI TERRA'
ALL'INTERNO DELL'ARENA DI VERONA

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature
e quanto scritto nello spazio giallo sono della Redazione


 

 

       Il Coordinamento Cattolico S. Pietro Martire e la Federazione Provinciale di Forza Nuova Verona difenderanno la loro città dalla calata del comunista blasfemo Dario Fo e della femminista abortista Franca Rame.
       Verrà esposto uno striscione in cui si ribadisce che a Verona certi personaggi non sono i benvenuti perchè sgraditi alla cittadinanza.
       Si svolgerà un'azione dimostrativa del tutto pacifica e civile per chiedere che i nostri concittadini non acquistino il biglietto di ingresso e non diano soldi ai nemici di Dio e del popolo.
       Questa commedia, offensiva nei confronti di Dio e della Sua Chiesa Cattolica, della Sua Gerarchia e dei Sommi Pontefici diviene ancor più scandalosa se si pensa che è stata programmata all'interno dell'Arena di Verona, che fu il macabro teatro del martirio dei cristiani che testimoniavano la Fede.
       In quest'epoca in cui l'unica religione che si offende pubblicamente quando viene sbeffeggiato Allah è l'Islam, riteniamo doveroso alzare la voce come cattolici perchè la nostra Santa Religione non venga esposta all'ignobile ludibrio di personaggi come Dario Fo e consorte!
       Per noi è indice di grave mancanza il fatto che la Curia veronese non si levi a protestare e lasci insultare la Chiesa senza proferir parola! Ma non potremmo aspettarci nulla di diverso, dal momento che l'attuale Vicario Generale Mons. Franco Fiorio, quando era parroco di S. Giovanni Lupatoto (VR), fece rappresentare questa sceneggiata nel teatro parrocchiale!

       TUTTI A VERONA A TESTIMONIARE LA FEDE!
       VIA DARIO FO E TUTTO IL CONCILIABOLO
DI COMUNISTI SENZA DIO!


Il resp. del Coordin. S. Pietro Martire                                                        Il segr. prov. di Forza Nuova
      Matteo Castagna                                                                               Yari Chiavenato

[Indice degli articoli]   [Home]