Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]


In nome della pacificazione nazionale
il 25 aprile a Caltanissetta

di Massimiliano G. Occhipinti

Comunicato Stampa 01/2007
del 16 Aprile 2007

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione

       Nel pomeriggio di Sabato 14 Aprile il nuovo Nucleo Militante Nisseno ha aperto la sua campagna di protesta e di lotta all’imminente “festa nazionale” del 25 Aprile con un presidio nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, nella città di Caltanissetta, che ha visto la presenza di oltre 30 Militanti con l’appoggio forte e motivato di delegazioni dei Nuclei Ennese e Agrigentino.
      I Forzanovisti hanno esposto uno striscione con la scritta:
        “25 Aprile: Ma quale festa? Lutto Nazionale!”
                                             firmato “Forza Nuova Caltanissetta”

   

       Una provocazione che vuol sottolineare la totale indifferenza, da parte dello Stato e della Società, alle violente vicende legate alla c.d. “liberazione” che hanno visto scorrere sangue Italiano per mano degli USA e dei partigiani connazionali e stranieri.
       Devastazioni e Morti considerate di “serie b”!
       In particolare Caltanissetta è una delle tante città che hanno maggiormente subito la devastazione dei bombardamenti USA nel ’45, ed i più anziani ricordano ancora quei momenti e quelle inutili stragi.
      Forza Nuova non festeggia, né mai festeggerà, il 25 Aprile in quanto ricorrenza di un fratricidio e di un’immensa strage che i poteri forti hanno voluto chiamare, e continuano a chiamare “liberazione”.
      
I Militanti Forzanovisti non hanno risposto alle provocazioni dei soliti “intolleranti della sinistra tollerante” (appositamente appostati nelle vicinanze del presidio) continuando il loro volantinaggio lungo il corso e mantenendo la posizione per tutto il pomeriggio, mostrando così una indiscutibile superiorità e maturità politica.
      Martedì 17 Aprile alle ore 18,00, a Caltanissetta, si terrà una riunione organizzativa con la presenza del Segretario Regionale Giuseppe Bonanno Conti e del Coordinatore Sicilia Sud dott. Armando Antona così da delineare e coordinare le prossime iniziative e le prossime attività di Forza Nuova sul Territorio.
      I Connazionali interessati ci possono contattare al
                                                          telef.: 328/6933481
                                  o all’e-mail: fncaltanissetta@libero.it

Massimiliano G. Occhipinti

 
[Indice degli articoli]   [Home]