Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]


Simbologie massoniche a San Giovanni Rotondo
di Rafminimi

       Oggi si fanno chiese senza la Croce, per non dispiacere ebrei e musulmani, ma evidentemente c'è chi arriva già... a destinazione, ad un tempio elevato non più a Dio, ma a Satana, al tempio massonico!
       E che fa il Vaticano?
       Giudescamente TACE!!!

La Redazione

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione

       Vi ricordate quando parlai delle simbologie MASSONICHE nella Chiesa nuova di San Giovanni Rotondo?!?
       Il Giornale di VICENZA di mercoledì 12 luglio, ha dedicato a tale argomento un ARTICOLONE di nove colonne, che occupa per intero le pagine 23 e 24.
       I silenzi imbarazzati dei monaci, l'assenza in tale edificio di acquasantiere e di immagini di Padre Pio, al contrario le forme, quanto meno, poco o punto usuali in una chiesa, invece tipiche di una loggia massonica. Oggettiva difficoltà di raccogliemento dei fedeli etc. sono descritti con dovizia di particolari.
      Insomma, ormai è certo che le riviste che ne hanno parlato per prime "Chiesa Viva" e "Il Segno del soprannaturale" sono giunte in Vaticano.
      Il caso sta facendo rumore.

 

 

[Indice degli articoli]   [Home]