Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]


Rossi di vergogna
Bambino e gay coccolone...
Da La Voce di Romagna del 5 settembre 2007

Segnalato da Centro Studi Giuseppe Federici

       Bambini affidati in custodia a un gay.
       Tranquilli, anche se trovato a letto con un bambino di 5 anni, non è un pedofilo [!!!]: a letto fa solo coccole!

La Redazione

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione

       La nostra società è così malata che quando si tratta dei miei figli (di 4 e di 2 anni con un terzo imminente) non mi fido di nessuno.
       E l’arresto a Forlì scorso di Michele Pascarella, noto animatore e autore di favole, beccato a casa sua dai carabinieri a letto con un bambino di 5 anni dice che faccio bene (…)
      Pascarella è stato pagato da una Coop (ci mancherebbe altro) con danaro pubblico (ci mancherebbe altro) provenienti dal rosso Comune di Forlì (ci mancherebbe atro) per badare a quei bambini per 6 ore, ogni giorno, per 3 mesi.
      Invece di tutelarlo però, secondo l’accusa, Pascarella ha molestato quel piccolo.
      Ieri, si sono saltati fuori dettagli bizzarri che devono farci riflettere. Ad esempio, nel questionario della Coop da lui compilato per avere in affido quel bambino ha dovuto spiegare che tipo di bambini voleva. Diceva, secondo gli inquirenti: “uno fra i 6 e i 10 anni maschio [?!] perché aveva “un bisogno egoistico di ricercare qualcosa indietro [?]”.
      E, leggendo quella strana espressione, nessuno si è reso conto di niente? Davanti al giudice ha detto, fra l’altro: ”Si, sono gay ma no, non sono pedofilo”. Erano solo coccole”. (…)

   
[Indice degli articoli]   [Home]