Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]


Comunicato stampa circa l'anniversario dell'
incontro ecumenico di Assisi

Fonte: http://www.sanpiox.it

      Ci associamo volentieri e doverosamente all'iniziativa della Fraternità San Pio X in riparazione della ripetizione dell'incontro ecumenico di Assisi, incontro vergognoso, anticattolico, paccaminoso, scandaloso, eretico e apostatico: invitiamo i nostri lettori a riparare a sì enorme scandalo del 27 Ottobre 2011:
      1) praticando il digiuno e l'astinenza;
      2) recitando il S. Rosario (5 poste, ma meglio se 15);
      3) rinnovando, con tutta la propria famiglia, l'atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

La Redazione

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione

      In riparazione alla celebrazione del 25° anniversario dell’incontro interreligioso di Assisi del 1986, la Fraternità San Pio X indice per il 27 ottobre p.v. una giornata di preghiera e penitenza.
Nelle case della Fraternità avrà luogo l’adorazione del       Santissimo Sacramento, la recita del Santo Rosario e i membri della Fraternità digiuneranno in quel giorno.
     
 Invitiamo tutti i fedeli ed amici ad unirsi a questa preghiera e a questo digiuno per tre intenzioni:
      1) In riparazione alla celebrazione di un evento storico che più di ogni altro ha umiliato la Sposa di Cristo mettendola sullo stesso piano delle false religioni;
      2) Affinché Cristo Nostro Signore tolga il velo dai cuori degli uomini di Chiesa facendo loro riconoscere che una sola Pace è possibile tra gli uomini, quella di Cristo nel Regno di Cristo. Pax Christi in Regno Christi;
      3) Affinché Nostro Signore spenga i crescenti focolai di guerra nel mondo che sembrano essere la Sua risposta alla “pace” di Assisi.

 Il superiore del Distretto
don Davide Pagliarani

 

Per la recita del Santo Rosario rimandiamo alle seguenti pagine:
Le quindici promesse,
Misteri del Rosario
Come recitare il Rosario,
Precisazioni importantissime

[Indice degli articoli]   [Home]