RICEVIAMO, 25-05-2005 |
Siete degli imbecilli. meno male che della vostra risma ne esistono
pochi. |
molto brevemente... |
Certi MACELLAI sanno vantare soltanto il proprio macello e disprezzare gli altri senza mostrare e dimostrare i motivi del disprezzo, trincerandosi dietro una imbecillità di comodo!
Oggi non ci si limita a dare del "Signore" anche all'operaio (cosa condivisibile e lodevolissima), ma purtroppo si esagera tanto fino a dare del "Dottore" anche al MACELLAIO!
Le auguriamo e vogliamo sperare che il suo titolo non sia frutto della lamentata esagerazione... Ci permetta di ricordarle infine che un "Cattolico" (con la C maiuscola) non dimentica il V° Comandamento e la regola morale "non sunt facienda mala ut eveniant bona"! Per concludere, non credo che sia da buon "cattolico" offendere il prossimo con tanta gratuità: «Se ho parlato male, dimostra che cosa ho detto di male; e se bene, perché mi percuoti?» (Gv 18, 23). La vivisezione è stata proibita per gli animali: quando lo sarà anche per gli uomini? O è sufficiente una leggina per "essere morti"? Consideri che l'«elettroencefalogramma piatto» è stato sconfessato dagli stessi americani che lo avevano inventato: Lei perché non si aggiorna? Ha un interesse particolare a mantenere certe posizioni arretrate e sconfessate? Crediamo che lei, in buona fede (vogliamo sperare), pensa che la «donazione» d'organi sia un sublime atto di amore: in tal caso le auguriamo di potere anche lei fare un tale sublime atto di amore... ma ricordi che si può donare qualcosa di proprio, e non quello che non ci appartiene: padrone del nostro corpo e della nostra vita è Dio, e Lui soltanto.
La Redazione |