Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.


"NON UCCIDERE"

   
Volentieri pubblichiamo il volantino diffuso dal "Movimento Fascismo e Libertà": noi siamo d'accordo con tutti gli uomini di buona volontà, con tutti coloro che combattono la barbarie dell'aborto, che fa arretrare la nostra "civiltà" nei tempi più bui della storia umana e che riattualizza il peccato originale, volendo l'abortista porsi al posto di Dio e decidere, lui, chi può o meno venire al mondo!

La Redazione di salpan.org

   
  Aborto mediante isterotomia - 24 settimane                          Feto avente 10 settimane di vita

       Con il termine aborto si suole definire, l'espulsione dell'embrione e/o del feto nel periodo di gestazione che intercorre dal concepimento sino ad arrivare ai 6 mesi di vita dello stesso. Dopo i 6 mesi la vita presente nel grembo è pronta per venire al mondo e sopravvivere, in tal caso l'interruzione della gravidanza assume i connotati dell'infanticidio, anche se tra le due cose in realtà v'è ben poca differenza.
       Il feto sin dal suo concepimento, ossia dalla formazione dello zigote (ciò che per gli abortisti è una pallina insignificante) E' VITA.

IL FETO E' UMANO!

       A 18-25 giorni dopo il concepimento il cuore batte già.
       A 6 settimane si può misurare la frequenze delle onde cerebrali
       A 8 settimane gli organi interni sono funzionanti e le impronte digitali sono visibili
       A 9 settimane il feto percepisce dolore; il bambino strizza gli occhi, ingoia e può formare un pugno e anche sorridere; il bambino si muove e da calci; il bambino percepisce caldo, luce e rumore; il bambino si succhia il pollice; il bambino pesa circa 30 grammi, è circa 8 cm e può stare nel vostro palmo.

       NEL MONDO: 54 nazioni hanno legalizzato l'aborto. Avvengono ogni anno circa 4,6 milioni di aborti; in pratica un OLOCAUSTO.
       IN ITALIA ogni anno avvengono in media 140.000 OMICIDI LEGALI
       In USA: praticati 1,6 MILIONI di aborti l'anno.
       In GRAN BRETAGNA: raggiunto IL MASSIMO STORICO nel 2003 con 181.600 aborti praticati.

 

I METODI PIU' DIFFUSI DI ABORTO

       Salino:una soluzione salina viene iniettata nella sacca che contiene il bimbo il quale muore per avvelenamento
       Aspirazione: un tubo viene inserito nel grembo materno e ne aspira il contenuto
       Ferri: il feto viene fatto posizionare con la testa rivolta verso il collo dell'utero incidendo poi sulla stessa si fa si che eliminando il cervello il feto esca più agevolmente.
       Isterotomia: è un piccolo parto cesareo ed il feto, se non già morto, viene abbandonato senza assistenza in attesa del decesso

 

FERMIAMO L'ABORTO
UNICO OLOCAUSTO DELLA STORIA!!!

Movimento fascismo e libertà
Federazione di Taranto
mfltaranto@yahoo.it - tel. 3358293979

[Indice degli articoli]   [Home]