Appello di Solidarietà Cameratesca

Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]

 

Forza Nuova – Segreteria Regionale Sicilia -  Via Luigi Sturzo n°235 – 95131 Catania
Tel.: 095/530150  - 347/6357990 – 392/8306297
e-mail: forzanuovasicilia@libero.it   -   www.forzanuovacatania.org   

COMUNICATO STAMPA 86/2006
della Segreteria Regionale

Catania, 28 Luglio 2006

Oggetto:
Catania: il Popolo protesta e blocca il gay-pride, la repressione poliziesco-giudiziaria si scatena e denunzia 30 Forzanovisti.

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione
I FATTI:
      A Catania il 28 giugno, in via Etnea,  Militanti Forzanovisti e Cittadini in una pacifica manifestazione spontanea di protesta e di disgusto hanno bloccato per due ore la vergognosa sfilata di pervertiti di ogni genere che come ogni anno ha oltraggiato Catania.
– Chiedevamo che venisse sciolto il corteo e che i degenerati  andassero ad esercitare ed esternare vizi e  perversioni in altri luoghi lontano degli occhi di indifesi bambini che passeggiavano con le loro famiglie in via Etnea.
– Chiedevamo che perversi e deviati sessuali si facessero curare nei luoghi opportuni e non propagandassero le loro deviazioni sessuali nel tentativo di farle passare per normali.
– Affermavamo che la Famiglia è quella tradizionale formata da un Uomo, una Donna e dai legittimi Figli; che altri tipi di famiglia o di unioni non dovessero essere riconosciute, legittimate o propagandate.


– Dichiaravamo che Forza Nuova si sarebbe opposta con tutte le forze all’ondata di caos che si stava abbattendo sull’ Italia dove la sinistra al governo si stava premurando di propagandare il maggiore consumo di droga, la diffusione di omosessualità e pedofilia e l’incentivazione dell’immigrazione selvaggia, mentre i suoi ministri studiano nuove liberalizzazioni selvagge a danno delle categorie produttive, nuove tasse da imporre agli Italiani e nuove sanatorie per immigrati clandestini.

 

LE CONSEGUENZE:

       A neanche un mese dalla protesta spontanea, con un'insolita solerzia, polizia e magistratura hanno fatto scattare un'azione repressiva inaudita, ingiustificata e mai applicata a Catania in occasione di altre manifestazioni non autorizzate dell’estrema sinistra di cui siamo stati soggetti passivi e parte offesa.
      
E’ evidente che a Catania ed in Italia la situazione è questa: il povero zingaro che ruba, il povero negro (meglio se clandestino) che commette reati di ogni genere, il povero drogato che spaccia per necessità, il povero albanese che ruba e sfrutta la prostituzione, la povera putt... che esercita nella pubblica via in pieno centro, i poveri froci sinistroidi che possono permettersi qualsiasi atto illegale, i poveri delinquenti che scorazzano indisturbati nelle loro abituali attività mafiose... Tutti hanno la comprensione della società buona che tutto giustifica e tutto permette, per tutti la giustizia è lenta e farraginosa, tutti sono “poveretti” e bisogna comprendere i loro “piccoli reati”, ma per  i FASCISTI   NO !!! Quelli bisogna punirli perché non alzino la testa, perché non propagandino le loro “strampalate” ed “innaturali” idee su Famiglia, Patria, Giustizia, Difesa della Vita, Ordine, Solidarietà Sociale, Diritto alla proprietà della Casa.
       E no! In questa Italia chi è NORMALE viene perseguitato e chi è più deviato, perverso, ladro, contronatura, delinquente, malvagio viene quasi coccolato e giustificato.

SIAMO ORGOGLIOSAMENTE NORMALI !

       La repressione ci sfiora solamente, le denunce e le eventuali condanne sono medaglie D’ONORE AL VALORE;  la Nostra risposta E’ oggi come LO E’ STATA  ieri e come sara’ domani  una sola:

       IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA’.

       Orgogliosamente normale , invio distinti saluti

Giuseppe  Bonanno  Conti
(Segr. Reg. Forza Nuova
)

 

 

 

Catania 27/07/2006

Appello di Solidarietà Cameratesca

A tutti i Camerati

Alle Associazioni Culturali e Politiche
Alle Redazioni di siti d’informazione antagonista
Alle Redazioni di giornali e riviste contro il sistema
Ai forum di propaganda e gruppi di discussione

A tutti i Movimenti Politici di Opposizione Nazionale e Radicale

      Come molti di Voi sapranno, la repressione poliziesca ha colpito pesantemente a Catania, dove ci sono circa 30 Camerati denunciati per avere pacificamente bloccato per alcune ore il vergognoso gay-pride,
       come a Palermo dove altri tre Forzanovisti,
aggrediti da extracomunitari armati, sono stati ingiustamente arrestati,
       come a Roma dove chi ha osato manifestare contro i sionisti ed a favore del popolo libanese è stato arrestato,
       come in altre parti d’Italia dove Camerati di tutte le realtà Militanti sono a vario titolo perseguitati da una ondata di repressione poliziesco–giudiziaria.

       E’, a mio avviso, il preludio di un autunno di durissima repressione che purtroppo ci vedrà vittime designate.


       Sarebbe ora che TUTTI ci cominciassimo a muovere in direzione di quel progetto di Solidarietà Cameratesca di cui tanto si parla, ma che  non si riesce a far decollare.
       Ora negli ultimi mesi, con collaborazioni  unitarie, io stesso ho partecipato e propagandato varie iniziative, come le ultime petizioni contro il partito pedofilo in Olanda, di solidarietà al Popolo Libanese e per la grazia a Priebke. Ebbene oggi mi chiedo:
       riusciamo a far arrivare qualche centinaio di mail di Solidarietà ai Camerati denunciati a Catania e di protesta contro la repressione che si sta scatenando con velocità sospetta, grazie a pressioni del governo di sinistra e attraverso numerose interrogazioni parlamentari che fioccano al ministero degli interni, dandogli la possibilità di impartire disposizioni precise alle questure per impedire ai nostri Militanti di svolgere la sacrosanta attività di  Opposizione Nazionale al sistema mondialista– sionista–globalizzatante?

       In pratica ecco la breve lettera di solidarietà che propongo di inviare per email  o per fax agli indirizzi che indicherò o ad altri che riterrete opportuno (redazioni giornali, siti internet, agenzie informazioni, radio, televisioni e altri media).
       Ringraziando anticipatamente quanti aderiranno, invio Camerateschi Saluti

Giuseppe Bonanno Conti

Lettera proposta (da inviare a testate giornalistiche e personalità di propria conoscenza):

Spett. Direttore,
esprimo totale ed incondizionata solidarietà ai connazionali di Forza Nuova che a Catania  sono stati ingiustamente denunziati per aver partecipato ad una manifestazione spontanea di popolo per protestare contro la disgustosa parata di deviati e degenerati che viene chiamata gay-pride.

Ritengo che chi manifesti contro queste perversioni antinaturali e devianti lo faccia nell’interesse della Comunità Nazionale e che quindi questo atto non debba essere perseguitato ma preso come esempio  per tutti gli Italiani come legittimo atto di protesta popolare.

Orgogliosamente normale, invio distinti saluti

Firma

[Indice degli articoli]   [Home]