Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]


Matrimoni omosessuali...

di
La Legione e Militia Christi

       Anche se con un po' di ritardo publichiamo volentieri il comunicato stampa pervenutoci da Militia Christi, e questo anche in risposta a taluni volgari attacchi che abbiamo subito su qualche specie di sito porno-blasfemo, sito di esemplari cittadini che sbavando democrazia bestemmiano e offendono tutti quelli che non la pensano come loro.
       Questi luminari di civiltà democratica chiamano "razzismo" il semplice manifestare un pensiero diverso dal loro: ignoranti e presuntuosi! Il razzismo non c'entra affatto! C'entra la libertà di parola e di pensiero!
       - Loro possono dirsi omosessuali o filo-omosessuali?
       - Noi ci diciamo eterosessuali e anti-omosessuali, nel senso di non-filo-omosessuali.
       Comunque di quel che fanno gli omosessuali a noi non interessa un bel niente: vivano come vogliono, ma a patto che non c'impongano le loro sconcezze (se così possiamo esprimere un giudizio "estetico"), che non ci disturbino, che ci lascino in pace.

La Redazione

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature
e quanto scritto nello spazio giallo sono della Redazione

       La Legione e Militia Christi
       premettendo di non voler offendere e ledere gli omosessuali in quanto persone, esprimono il proprio sdegno e condannano profondamente:

  • il cosiddetto “patto” per il riconoscimento delle unioni omosessuali che sabato 21 Maggio una trentina di coppie intendono firmare in Campidoglio con la complicità di vari esponenti istituzionali, insultando nuovamente Roma ed i suoi cittadini nella loro bimillenaria identità cattolica;
  • la legittimazione di matrimoni omosessuali (come in alcuni paesi europei Spagna - Olanda), ultima aggressione istituzionale e liberal-massonica all’universale cristianità;
  • la folle possibilità di adozione di bimbi da parte delle stesse coppie omosessuali, con tutti gli inevitabili e gravissimi traumi che subirebbero la psiche e l’anima di quelle piccole ed innocenti creature, violentate nella crescita da un modello pervertito della natura umana, della famiglia e delle pratiche sessuali…un vero e proprio abominio!
   

       Per tutto questo La Legione e Militia Christi:

  • si pongono come riferimento per un’alleanza trasversale con tutti gli altri movimenti e persone di buon senso che condividano i valori naturali e cristiani e vogliano unirsi in una ferma battaglia senza quartiere contro questi vergognosi deliri. Invitano, pertanto, ad insorgere attivamente, mobilitandosi pubblicamente tutti, con ogni mezzo moralmente e giuridicamente lecito per opporsi all’omosessualità come pratica, “cultura” e stile di vita in quanto oggettivamente e gravemente contraddittoria con la natura dell’essere umano;
  • lottano fermamente contro ogni legittimazione sociale, culturale e giuridica di questo fenomeno iniquo, in modo particolare contro le cosiddette “nozze gay” e la perversa intenzione di concedere a coppie dello stesso sesso l’adozione di bimbi;
       vagliano la possibilità di denunciare legalmente i promotori ed i cooperatori di tali nefandezze come criminali contro la dignità umana e come rei di violenze ed abusi inauditi verso i minori.
   

L’ITALIA NON SARÀ UN’ALTRA SPAGNA!

UNISCITI A NOI NELLA DIFESA DELLA DIGNITÀ UMANA, DEI BIMBI E

DELLA VERA FAMIGLIA, QUELLA TRADIZIONALE.

LA LEGIONE

Via Verona,31 - 00040 -Ardea-Roma
www.lalegione.it

MovimentoPoliticoCattolico

Via Foligno, 27/b – 00182 – Roma
– tel. / fax 06 / 70.18.846
E-mail: militiachristi@virgilio.it
www.militiachristionline.it

[Indice degli articoli]   [Home]